Tutto bene, tutto ok. Attesa e corsa, forse avevo bisogno di una giornata cosi e qualcuno che mi ama lassù ha fatto in modo che andasse cosi.
Partiamo dal meteo che era da favola, la pioggia di ieri ha lavato l’aria e il paesaggio era da cartolina.
Corsa: tenuto fino alla fine, solo un crampo nel risalire un fossato dove c’ero finito dentro nel percorrere un discesone. Percorso: delizioso, correre nelle montagne di casa non puo che farmi piacere e scoprire la salita dello Zucon, che dopo quasi 19 km ti mette a dura prova è stato un piacere e stupendo percorrerla dove un gruppo di giovani con tifo da stadio ci incitava a scollinare, l’ultimo sforzo prima della bellissima discesa che ti dava l’impressione di fare un tuffo nel lago e finalmente al traguardo.
Compagnia: praticamente non ho mai corso da solo con un gran Alex e una sorprendente Alfia. Finale. arrivare insieme è sempre una cosa che la dice lunga di come ho corso e si è corso e io non ho aspettato nessuno, anzi…
Arrivo: emozioni doppie per averla finita e per chi era al traguardo a vederci arrivare, fantastico!
Terzo tempo: casuale! E ci siamo trovati tutti li insieme a mangiare e bere birre con gli amici di PB, spiace non aver visto più l’amico Marco ke ho cercato e più trovato…
Alle volte quando mi alzo al mattino presto di domenica per andare a fare queste cose mi domando perchè lo faccio, oggi ho avuto la risposta…
giornata da incorniciare…
Scritto da Cesare Moratti