Siamo ad inizio settembre e in particolare ad inizio preparazione maratona, la forma migliore deve ancora arrivare ma la Runscel By night è un buon test per vedere se il motore è in buono stato e soprattutto se la cilindrata è quella giusta. Tre giri per un totale di 10 km su un percorso tortuoso con curve e giri di boa ma che comunque risulta essere abbastanza veloce, gara molto simile a quella di Villasanta.
Ottima l’organizzazione e discreto il pacco gara con generi alimentari . Unica pecca forse il percorso poco illuminato, correre senza vedere dove metti i piedi mi blocca sempre un pò!! Partenti 185 atleti e tra questi due Runners Desio: Mac e RDS che dopo lo stage è entrato nel circolo dei top runners (non per le prestazioni ma in qualità di PR). Terzo tempo con pasta party, salamella e birretta … cosa vuoi di più.
Soddisfatto della prestazione finale anche perchè ho corso ad un passo costante per tutti i 10 km (primo giro 14:11, secondo 14:18 e terzo 14:04) meno contento RDS che commenta il suo risultato con un secco Che me….a!!!
Scritto da mac